L’Abruzzo è una regione da favola per i suoi borghi medievali, castelli e i suoi affacci sul mare. I suoi antichi villaggi collinari si sono conservati nel tempo lungo tutti i secoli e un altro vanto di questa regione è il suo paesaggio incontaminato. Il terzo parco nazionale più grande d’Italia si trova in questa regione e ospita una fauna ricca e variegata.

Sposarsi in Abruzzo significa sposarsi in un luogo legato alle sue tradizioni e usanze culinarie. Avrai l’imbarazzo della scelta! Ecco alcuni dei magici luoghi in cui è possibile sposarsi.

Castello di semivicoli

Il castello è stato costruito tra il XVII e il XVIII secolo ed è un luogo dove eleganza e tradizione si incontrano, creando un’atmosfera magica. È possibile effettuare degustazione dei vini pregiati che si coltivano nella tenuta da oltre 40 anni. Questa location è perfetta per un matrimonio indimenticabile all’insegna dello stile e della cura dei dettagli.

Villa Estea

Villa estea si trova lungo la costa dei trabocchi e si affaccia sul mare. L’elegante terrazza e la piscina aumentano la bellezza di questo luogo. Sarete circondati da una vista mozzafiato, inebriati dai profumi delle rose che colorano il giardino.

Santo stefano di sessanio – Sextantio

Santo Stefano di Sessanio è un borgo medievale fortificato che si trova al 1.250 metri sul mare. Si trova nel parco nazionale del gran sasso e dei monto della laga. L’atmosfera antica rende perfetto il luogo per un matrimonio romantico

Se avete bisogno di aiuto nella preparazione e nella realizzazione del vostro matrimonio o di eventi importanti per voi, io posso essere un valido aiuto per rendere quel giorno indimenticabile! L’Abruzzo è la location perfetta per il vostro matrimonio perché riunisce un’atmosfera magica e medievale, alla modernità ed eleganza delle location. Contattami e sarai richiamato al più presto e insieme renderemo il tuo evento da favola!

  • info@rbeventsandwedding.com
  • +39 366 6759523