destination wedding

Un matrimonio di destinazione è un matrimonio che si svolge in un luogo lontano da casa. É un’opportunità incredibile per le coppie di celebrare il loro matrimonio in una destinazione da sogno di loro scelta – non importa quanto lontano. Più spesso, si tratta di sposarsi in un luogo splendido ed esclusivo in Italia.

Location da sogno

Realizzare il proprio matrimonio in un borgo diverso dal solito lo renderà unico e memorabile. I luoghi dell’Italia si prestano perfettamente a questi eventi.

La tua esperienza di matrimonio in Italia può essere un’occasione per voi e per gli invitati per visitare i dintorni di una città, con un vero e proprio itinerario che comprende anche il giorno del matrimonio ma non solo: giusto per dare un’idea, in un pacchetto da 4 a 7 giorni avrete compreso sia il pernottamento e la prima colazione nella location dove si terrà il matrimonio per il periodo scelto che le attività delle varie giornate, fra visite guidate e assaggi in cantine, pacchetto benessere per il relax degli sposi, ecc. Il tutto nei nostri meravigliosi centri storici, Borghi, negozi e quant’altro colpisca la vostra fantasia. 


Meno stress
I destination wedding sono un po’ diversi nella pianificazione. Di solito, la lista degli ospiti è più piccola e la maggior parte dei dettagli sono gestiti da un esperto. Spesso, pacchetti di nozze di destinazione sono all-inclusive, che può ridurre lo stress di pianificazione ancora di più. Il vostro specialista sarà anche il vostro agente di viaggio, l’organizzazione di voli e alloggi sia per voi che per i vostri ospiti.


La maggior parte del tempo, la coppia di sposi pianifica e personalizza alcuni dettagli speciali, prepara i propri bagagli, e decolla per godersi il viaggio più memorabile della loro vita.


L’occasione di una vita
Perché non sfruttare al massimo questo momento e iniziare la tua storia d’amore in una destinazione speciale e romantica? I vostri cari potranno anche godere di questa esperienza, fornendo anche al parente meno avventuroso una grande scusa per un viaggio incredibile. Molti scelgono di avere un matrimonio destinazione per le esperienze uniche e indimenticabili che offrono (sia per le coppie che per gli ospiti!).

I matrimoni di destinazione sono un’avventura unica nel suo genere, il che li rende perfetti anche per una seconda occasione di matrimonio. Per le coppie che hanno avuto il loro grande matrimonio, un matrimonio di destinazione offre un’esperienza più intima e senza precedenti.

Se avete bisogno di aiuto nella preparazione e nella realizzazione del vostro matrimonio o di eventi importanti per voi, io posso essere un valido aiuto per rendere quel giorno indimenticabile!